Apex Legends Arsenale
News 02 Mag 2023

Apex Legends: Arsenale in uscita il 9 maggio: trailer e tutte le novità

Si avvicina il momento di accogliere l’ultimo grande aggiornamento per lo shooter competitivo di Respawn Entertainment, Apex Legends: Arsenale, in uscita il 9 maggio su tutte le piattaforme. Per preparare i giocatori al lancio, il team di sviluppo a condiviso tutte le informazioni necessarie e un nuovo trailer, che trovate in coda all’articolo.

Innanzitutto diamo il benvenuto alla nuova Leggenda, Ballistic: il concorrente per eccellenza dei Thunderdome Games originali, torna dal suo ritiro e, con decenni di esperienza nei combattimenti, il suo arsenale è una forza da non sottovalutare. Unendo esperienza e talento, ha imparato tutti i trucchi necessari per insegnare ai suoi nemici le buone maniere.

Interessante è anche l’introduzione di cambiamenti alle mappe legate ai progressi della trama e della lore: per via del raffreddamento della lava a Confini del Mondo, è stato possibile per effettuare riparazioni e ristrutturazioni in alcune mappe, in particolare a Frammento Est – trovate tutti i dettagli sulla pagina ufficiale

In Apex Legends: Arsenale è stato inoltre introdotto un nuovo sistema che ricompensa chi si impegnerà a usare tutte le armi del gioco. Saranno infatti disponibili una serie di prove di abilità da affrontare con armi specifiche per dimostrare di saperle padroneggiare e ottenere ricompense come badge, cornici, tracker e un pacchetto di armi leggendarie.

Anche il poligono di tiro è stato revisionato, permettendo di eseguire addestramenti di difficoltà crescente fino a giungere alla completa personalizzazione dell’esperienza. In Apex Legends: Arsenale infatti sarà possibile personalizzare i manichini in modo che corrano, si allontanino e vi diano filo da torcere.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo aggiornamento nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]