Battlefield 1 è il nuovo titolo della famosa saga

Battlefield 1

Best Multiplayer - E3 2016; Best Shooter - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

IMPERDIBILE

9.3

Media Utente

Battlefield 1 è il nuovo titolo della famosa saga

Una nuova visione della Prima Guerra Mondiale

https://youtu.be/c7nRTF2SowQ

Nel corso dell’evento live ‘Battlefield World Premiere’Electronic Arts ha presentato il nuovo capitolo della famosa saga intitolato Battlefield 1, ambientato nella Prima Guerra Mondiale.

Battlefield 1, che utilizzerà il motore grafico Frostbite 3, offrirà distruzione al cardiopalma, carri armati, navi da guerra e battaglie aeree con biplani tipici di quel contesto storico. I giocatori si ritroveranno nel Fronte occidentale, in Arabia e molte altre location.

Gli sviluppatori hanno annunciato anche una fase beta del titolo. E’ possibile prenotarsi andando direttamente a questo indirizzo.

Maggiori informazioni verrano rivelate nei prossimi mesi. Battlefield 1 arriverà sugli scaffali di tutti i negozi il prossimo 21 ottobre per Xbox One, PS4 e PC.

Restate con GameSoul per gli aggiornamenti.

battlefield-1-annunciato-testo-gamesoul


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password