The Witcher 3 Blood and Wine

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
9.5

Superbo

The Witcher 3: Blood and Wine, i nuovi screenshots!

The Witcher 3 Blood and Wine

Blood and Wine ci mostra Toussaint.

L‘ultima espansione del gioco più titolato del mondo, The Witcher 3: Wild Hunt, si mostra oggi con cinque nuovi screenshots ufficiali e nuove informazioni. Marcin Momot, Senior Social Media and Community Manager presso CD Projekt RED, ha dichiarato:

Posso già dirvi che Blood and Wine avrà una storia affascinante, con ogni sorta di colpo di scena che ci si aspetta dai nostri scrittori. Toussaint, il nuovo regno che stiamo creando per l’espansione, è diverso da qualsiasi altra cosa mai vista in Wild Hunt – un posto spensierato e colorato, ma l’istinto di Geralt dice che c’è qualcosa di più oscuro che sta accadendo, non visto. Riveleremo ulteriori dettagli a maggio, tuttavia per addolcire l’attesa ecco alcuni screenshot freschi freschi tratti dall’espansione!

Dai nomi delle immagini apprendiamo qualcosina in più sull’ultima avventura di Geralt di Rivia. come la presenza di Anna Henrietta, la duchessa di Toussaint visibile nel secondo screenshot, e dello Scolopendromorph, un nuovo, terrificante mostro. Avremo anche modo di conoscere le feste di Toussaint ed il vino Beauclair, probabilmente in un modo ancora più divertente rispetto alla scorsa espansione Hearts of Stone.

Godetevi gli screenshots e ricordate che The Witcher 3: Blood and Wine arriverà questa estate su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password