Nintendo NX, le foto del controller sono un fake

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Nintendo NX avvolta nel mistero.

Qualche giorno fa è trapelata un’immagine del controller del Nintendo NX sul popolare forum reddit. L’immagine ha ottenuto reazioni miste e non ha mancato di sollevare un po’ di discussioni. Tuttavia l’utente Idriss2Dev ha debunkato la sua stessa immagine con un video che mostra come è stato realizzato questo controller falso, partendo da un software di modellazione 3D.

Sempre su Reddit è stata pubblicata un’altra immagine raffigurante questo fantomatico controller: anche essa falsa, come testimoniato dal video dell’abile Frank Sandqvist, che avete modo di visionare qui in basso. Queste misteriose periferiche si ispirano ad un brevetto depositato da Nintendo lo scorso dicembre.

I rumors su Nintendo NX si susseguono senza tregua, al punto che è diventato davvero difficile distinguere ciò che è realisticamente possibile dal fake più totale. Uno degli ultimi vorrebbe la console presentata prima dell’E3 2016. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password