Svelato il controller di Nintendo NX?

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Svelato il controller di Nintendo NX?

Svelato il controller di Nintendo NX?

O è un semplice Fake?

[adinserter block=”1″]

Non si parla d’altro ultimamente, rumor su rumor di notizie non confermate di Nintendo NXSulla sua natura, progetti scoperti da utenti Neogaf e sulle sue funzionalità.

Tutto molto bello, l’unico “problema” e che si tratta solamente di voci di corridoio e notizie non assolutamente confermate dalla grande N, che come sappiamo è molto brava a nascondere i suoi progetti. Oggi vi vogliamo parlare del “presunto” controller del Nintendo NX.

La foto in questione, pubblicata da Dual Pixelsmostra sul controller uno schermo touch che ricopre quasi totalmente la superficie frontale, da cui spuntano le due levette analogiche. I tasti frontali classici sembrerebbero touch screen.

Nintendo-NX-Controller-testo1-gamesoul

Questo controller è molto somigliante ad un progetto trapelato qualche mese fa.

nintendo-svelato-controller-gamesoul-testo2

Con molta probabilità ne sentiremo parlare molto di più nel corso dell’E3 2016, come al solito prendete queste informazioni come dei semplici rumor e nulla di più. Restate con GameSoul per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password