Unravel – Risolvere puzzle con Yarny

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Un viaggio incredibile al fianco di Yarny.

[adinserter block=”1″]

Unravel è un puzzle game sviluppato da Coldwood Interactive e pubblicato da Electronics Arts, e ci vede guidare Yarny, una piccola creatura fatta di filo rosso, all’interno di un mondo incredibilmente variegato e realistico, dove il protagonista si muove, superando gli ostacoli e risolvendo i puzzle, grazie al suo stesso corpo.

Il gameplay del gioco è basato sulla fisica, con Yarny che potrà spostare e muovere gli oggetti, attivare meccanismi, saltare, dondolare e correre, tutto con animazioni realistiche e con movimenti simili a quelli umani. Come potete vedere nel video qui sopra, Yarny sarà attaccato a qualcosa all’inizio del suo viaggio, e il filo che lo compone si andrà mano a mano esaurendo con il passare dei livelli: i giocatori dovranno stare attenti a centellinare il filo del gomitolo fino alla fine del viaggio di Yarny, così da poter terminare l’avventura senza intoppi.

In questo diario di sviluppo, i ragazzi di Coldwood Interactive ha sottolineato l’importanza che l’ambiente circostante e le diverse situazioni che incontreremo sul nostro cammino avranno all’interno del gioco: Unravel non sarà solo una passeggiata al fianco di Yarny, ma un viaggio denso di pericoli e sfide emozionanti, capaci di lasciarvi senza fiato, dove i puzzle ambientali, dai più semplici ai più complessi, vi faranno da guida in questo realistico mondo.

Vi ricordiamo che Unravel arriverà su PS4, Xbox One e PC il 9 Febbraio 2016. Per maggiori informazioni e per leggere la nostra recensione continuate a seguirci.unravel-si-mostra-in-nuovi-scatti-v2-246843-1280x720


Fonte imgpsh_fullsize

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password