Unravel – Solo due livelli giocabili mediante EA Access

Unravel – Solo due livelli giocabili mediante EA Access

Ovviamente potrete giocarli ripetutamente per 10 ore.

[adinserter block=”1″]

Manca poco all’arrivo sul mercato di Unravel e secondo quanto comunicato da Electronics Arts, gli utenti abbonati al servizio EA Access avranno la possibilità di provare il gioco in anteprima nel corso delle prossime settimane. La prova di Unravel che sarà messa a disposizione dei videogiocatori sarà molto breve, in quanto ci sarà la possibilità di giocare solo i primi due livelli del gioco, senza poter andare oltre. Tuttavia, la prova sarà giocabile per circa 10 ore, così che tutti gli utenti possano provare il gioco senza riserve: ovviamente, chi vorrà, potrà ripetere più e più volte i primi due livelli, anche per 10 ore di fila.

Come altri titoli che sono approdati sulle piattaforme di gioco tramite EA Access, il periodo di prova di Unravel avrà inizio esattamente 5 giorni prima rispetto al lancio ufficiale: questo significa che tutti i sottoscritti al servizio, potranno usufruire della prova gratuita dal 4 Febbraio prossimo. Se dopo aver provato i primi due livelli del gioco, foste interessati ad acquistarlo e proseguire la vostra magica avventura in questo gioco Indie, vi basterà acquistarlo e potrete portare con voi tutti i progressi fatti fino a quel momento.

Solitamente, l’EA Access permette di provare i giochi nella loro versione completa per 10 ore, ma in questo caso gli sviluppatori hanno deciso di limitare la prova a solo 2 livelli del gioco. Questo potrebbe significare che EA ha temuto che qualche giocatore potesse finire il gioco entro la fine della prova senza bisogno di doverlo acquistare? Questo non è possibile saperlo, tuttavia potrebbe essere la spiegazione più plausibile.

Vi ricordiamo che Unravel arriverà su PS4, Xbox One e PC il 9 Febbraio 2016. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.unravel_2


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password