Un dev diary per Unravel

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Cuore di lana.

[adinserter block=”1″]

Il direttore creativo Martin Sahlin ha deciso di pubblicare i suoi pensieri riguardo a ciò che ha portato l’ispirazione per il tenero personaggio di Yarny all’interno di Unravel. Il piccolo protagonista verrà guidato dal giocatore attraverso il gioco, per scoprire una storia particolare che ha influenzato il gameplay stesso del titolo. I suoi piccoli fili di lana gli serviranno per esplorare il mondo, ma non solo. Questi rappresentano anche la connessione con il proprio io, in un bellissimo quadro che fa di Unravel un gioco unico nel suo genere.

Unravel, prodotto da Coldwood Interactive ed Electronic Arts, arriverà il prossimo 9 febbraio su Xbox One, PS4 e PC. Rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password