Unravel, come realizzare il nostro Yarny

Dal videogioco al gomitolo.

[adinserter block=”1″]

Uno dei 50 giochi più attesi di questo 2016 è Unravel, lo stravagante puzzle-platform di EA. Nell’attesa di iniziare il viaggio con Yarny, il creative director Martin Sahlin ci invita a creare la nostra personalissima versione di questo piccolo ma grande personaggio.
Nel video in cima all’articolo, Sahlin mostra come costruire passo dopo passo il simpatico personaggio utilizzando un gomitolo, fil di ferro e graffette, così come ha fatto nel suo viaggio nelle foreste della Scandinavia. Tutti i dettagli su come costruire Yarni potete trovarli direttamente sul sito ufficiale.

Unravel sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 9 febbraio su PC, PS4 e Xbox One, stimolando l’immaginazione e mettendo alla prova tutta la nostra ingegnosità.

Restate con GameSoul per nuovi aggiornamenti.


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password