Psychonauts 2 si farà!

Double Fine Productions riesce ancora a fare breccia nel cuore dei propri fan! 

[adinserter block=”1″]
P

resentato ai The Games Awards 2015, Psychonauts 2 è il seguito del tanto amato Psychonauts uscito nel 2005 per Xbox e PS2 e nato dalla mente creativa di Tim Schafer.

La particolarità delle ultime produzioni targate Double Fine Productions è il fatto che vengono molto spesso finanziate – almeno in parte – da campagne di crowdfunding e ogni volta sono andate in modo positivo, raggiungendo lo score prefisso e consegnandoci giochi degni delle fiducia data dai fan e dai giocatori nostalgici e più affezionati.

Siamo quindi qui oggi per annunciare che ancora una volta la raccolta fondi di Schafer è andata a buon fine su Fig avendo raccolto la ragguardevole cifra di oltre 3 milioni di dollari e quindi il team di sviluppo ha pensato bene di pubblicare un breve video di ringraziamento che potete trovare in testa alla news.

Ancora non ci è dato conoscere la data d’uscita – o quantomeno una finestra di lancio – ma attendiamo con fiducia i prossimi annunci di Double Fine Productions.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine di GameSoul.

Stay Tuned!

Double_Fine_Adventure_logo


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password