Tim Schafer annuncia Psychonauts 2

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Una bellissima sorpresa.

Nessuno se lo immaginava, eppure è successo. Durante i Games Awards 2015 è stato annunciato Psychonauts 2, il sequel dell’iconico titolo di Tim Schafer. In realtà l’annuncio sul palco dei Game Awards riguarda principalmente la raccolta fondi dietro al titolo, che adesso ha raggiunto quota 400.000 dollari circa su 3.300.000 dollari necessari per il successo di quest’ultima.

Double Fine Studios, che si occuperà dello sviluppo del gioco, avverte che il titolo è già in corso d’opera, ma ovviamente il successo della campagna di raccolta fondi potrebbe accelerare i tempi di sviluppo. Inoltre, sembra che la vetta stimata per il crowdfunding non sia la cifra complessiva necessaria per lo sviluppo: secondo alcune voci, Markus Persson, il creatore di Minecraft, sarebbe interessato a Psychonauts 2 e vorrebbe finanziare il progetto.

Non c’è ancora niente di sicuro, tuttavia ciò che sappiamo è che se la campagna andrà a buon fine, Psychonauts 2 verrà sviluppato su PS4, Xbox One e PC ma purtroppo non lo vedremo prima dell’autunno del 2018. Per maggiori informazioni continuate  a seguirci.

Key_Art_-_Psychonauts_2.0 (800x374)


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password