Psychonauts 2 si mostra in un nuovo gameplay

Psychonauts 2

PC PS4 Xbox One Xbox Series X

Psychonauts 2 si mostra in un nuovo gameplay

E c'è anche Jack Black a cantare la colonna sonora!

Psychonauts 2 si mostra in un nuovo gameplay

Una line-up ricchissima, quella presentata durante Xbox Games Showcase, che ha spaziato tra numerosi titoli e generi concedendo infine spazio anche a un gioco di cui iniziava a sentirsi la mancanza: parliamo di Psychonauts 2, che non solo si è mostrato in nuove scene di gameplay ma ha anche guadagnato un cantante d’eccezione per la sua colonna sonora.

Per chi ha conosciuto, giocato e apprezzato Brutal Legend, vedere ancora insieme la coppia Tim Schafer (Project Lead del gioco e fondatore dello studio di sviluppo) e Jack Black sarà stato un colpo al cuore. Ancora più forte nel momento in cui l’attore si è prestato per cantare un brano della colonna sonora.

Potete vedere la sua performance nel trailer in calce alla notizia, che accompagna le scene inedite con cui Psychonauts 2 ha calcato il palco virtuale della presentazione. È stato confermato che il gioco verrà lanciato anche su Xbox Series X, piattaforma sulla quale offrirà dei miglioramenti grafici. Supporterà lo Smart Delivery, e come tutti i titoli di Xbox Game Studios sarà disponibile nel catalogo Xbox Game Pass fin dal giorno dell’uscita, ancora sconosciuto.

Se la lineup mostrata durante l’Xbox Games Showcase vi ha convinto (avete visto State of Decay 3?) e siete pronti a prenotare una Xbox Series X, sappiate che potete già registrare il vostro interesse a questo link, in modo da essere informati non appena partiranno i preordini da GameStopZing!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password