Valve smentisce l’arrivo di Half-Life 3

Valve smentisce l’arrivo di Half-Life 3

Ce lo aspettavamo tutti.

[adinserter block=”1″]

Qualche giorno fa una notizia aveva fatto riaffiorare le speranze nei cuori dei fan della pluripremiata serie Half-Life. Sembrava infatti che il gioco fosse apparso sul database di Steamfacendo esultare gli appassionati che già speravano in un annuncio da qui a breve.

Tuttavia, un fan è riuscito a scrivere direttamente a Marc Laidlawgame designer e produttore presso Valve, chiedendogli se Half Life 3 è effettivamente in procinto di essere annunciato ufficialmente o meno. Senza mezzi termini, Laidlaw ha risposto con un breve e conciso “non siamo noi” riferendosi alla proprietà dei file presenti nello Steam database.

Questo naturalmente significa che qualche altra società ha effettivamente caricato qualcosa a nome “Half Life 3” (notate bene l’assenza del trattino divisorio fra le due parole), e Valve non ha chiaramente nulla a che fare con essa. Ci speravamo tutti, ma sapevamo già in cuor nostro che non era vero. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password