Nuove informazioni su Half-Life 3 e un nuovo Left 4 Dead

Nuove informazioni su Half-Life 3 e un nuovo Left 4 Dead

“Notizie di pubblico dominio”

Precisando che non ci si capisce più nulla di tutte queste storie su Half-Life 3, un capitolo che ha viaggiato, e continua a viaggiare, tra bufale che hanno smosso il web e rumors di un effettivo sviluppo, oggi vi comunichiamo che Minh “Gooseman” Le, creatore di Counter-Strike, ha dichiarato di aver visto alcune concept art e bozzetti al riguardo.

Ecco le parole di Minh Le, ma, sinceramente detto, a questo punto della storia prendete tutto con le pinze, anche perchè si tratta di un discorso “dosato” e “troppo neutro“:

“Non credo di poterne parlare, ma, ad essere sincero, credo che quello che vi sto per dire sia già di pubblico dominio: Half-Life 3 è in fase di sviluppo e sono riuscito a vedere alcune immagini. Beh, non che sia una grande notizia, certo…

Più precisamente posso dirvi che ho visto alcune concept che sembrano essere nello stile di Half-Life, una cosa che non mi ha sorpreso più di tanto proprio per il fatto che la gente se lo aspetta e sicuramente sa che Valve è al lavoro su questo terzo capitolo.”

Le immagini a cui si riferisce Le potrebbero essere quelle che oramai già tutti hanno visto, le stesse rilasciate tempo addietro e che richiamano un’ambientazione polare e vagamente sovietica:

 

Oltre a questa ennesima incetta di notizie-rumor, passiamo a Left 4 Dead 3:

“L’ho visto e posso assicurarvi che è grandioso! Left 4 Dead è un gioco che mi è sempre piaciuto moltissimo e che ha rivoluzionato l’industry. Quando fu lanciato sul mercato il primo capitolo non c’erano molti bravi player online, forse a causa della novità, ma Left 4 Dead 3 promette davvero bene proprio a causa della presenza di giocatori che oramai conoscono bene le meccaniche di gioco.”

Ora, a fronte di tutte queste dichiarazioni che, detto molto terra-terra, non sanno “né di carne né di pesce“, voglio sbottonarmi personalmente in una semplice richiesta:

 

Cara Valve, semmai qualcuno dei tuoi impiegati dovesse leggere quest’articolo, voglio precisare che non se ne può più di notizie “campate in aria” e rumor riguardo a Half Life 3. L’E3 si avvicina e arriverà anche la GamesCom di Colonia: che ne dici di dare a tutti i fan della serie quello che più desiderano, ovvero un bell’annuncio ufficiale?

 

E finalmente mi sono tolto il sassolino dalla scarpa.


Thankz to…

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password