fbpx

71° Minuto | Lazio – Juventus (Serie A) | PES 2016

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Lazio – Juventus promette fuochi d’artificio!

[adinserter block=”1″]

A quanto pare la fiammata di Mark durante Juventus – Milan era solo un evento sporadico, meglio conosciuto come “la fortuna del principiante”. Subito dopo, in Napoli – Inter, Pask ha ripreso in mano lo scettro regale di GameSoul e si è riportato in vetta. Nel frattempo Dex si allena nella sua Stanza dello Spirito e del Tempo per cancellare del tutto la terribile sconfitta di qualche settimana fa.

È già tempo della nuova puntata di 71° Minuto, che questa volta arriva prima poiché tratta dell’anticipo del venerdì, ovvero Lazio – Juventus. Si tratta di una partita tra due squadre con andamento estremamente diverso: la prima è in caduta libera, mentre la seconda si sta lentamente rialzando da un inizio di campionato non all’altezza del suo nome.

Pask e Mark si scontrano ancora una volta, per una rivincita della rivincita… Della rivincita. Bando alle ciance e ciancio alle bande, questa sfida si vedrà ancora molte volte durante l’anno, ma per adesso gustatevi lo spettacolo di Lazio – Juventus.

71 minuto 840


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password