71° Minuto | Napoli – Inter (Serie A) | PES 2016

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Pizza – Cotoletta va in onda su 71° Minuto!

[adinserter block=”1″]

La settimana scorsa è accaduto qualcosa di memorabile, con il supremo Pask che ha subito una sconfitta da un principiante come Mark. Entrambi avevano a disposizione due squadre rivali rispetto a quella amata, ma oggi le cose cambiano, con Mark che riacquista la sua Inter e Pask che si tinge d’azzurro per abbracciare il Napoli.

Nella classifica reale, un match come Napoli – Inter è essenziale per capire se l’Inter può partire in fuga o se il Napoli può ambire alla vittoria del campionato. Tra i due litiganti potrebbe godere la Fiorentina, reduce da un pareggio nel derby contro l’Empoli.

Come finirà dunque Napoli – Inter? Ricordatevi che durante lo scorso incontro abbiamo azzeccato il pronostico, quindi se vi facciamo vincere pure con questa potete anche offrirci un caffè, o meglio, una pizza!

71 minuto 840


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password