71° Minuto | Juventus – Milan (Serie A) | PES 2016

PES 2016

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

71° Minuto | Juventus – Milan (Serie A) | PES 2016

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Ex-Trofeo Berlusconi made in 71° Minuto.

[adinserter block=”1″]

Di solito una simile partita denota l’andamento del campionato, dato che a sfidarsi sono due delle squadre più vittoriose del campionato e nulla hanno da spartire con il resto della classifica. Quest’anno le cose però non sembrano andare per il solito verso, con Juventus e Milan che tentano di avvicinarsi ai primi posti anziché lottare per staccare gli avversari.

In 71° Minuto si gioca però un campionato del tutto diverso, dove non è importante quale squadra si scelga, bensì vincere sempre e costantemente. Nonostante non si veda dai video, la gogna mediatica a cui vengono sottoposti i perdenti sulle nostre chat di Whatsapp è pari ad una sculacciata della mamma davanti all’Italia intera.

Non c’è del resto alcun limite al politicamente scorretto quando si parla di denigrare uno sconfitto e 71° Minuto è uno dei motivi migliori per farlo. Questa settimana, dunque, abbiamo scelto lo scontro più importante della prossima giornata di Serie A: a cogliere in mano i joystick sono Mark e Pask, che si prendono rispettivamente a carico Juventus e Milan.

È una sfida del tutto singolare, visto che entrambi sono interisti e dunque trovarsi in una situazione del genere li manda in confusione totale. Resta il fatto che Pask arriva da una schiacciante vittoria su Dex, che sta ancora applicando ghiaccio alla parte ustionata, mentre Mark vagabonda spensierato in cerca di un gol della bandiera.

Non è mai detta l’ultima parola però. Chi sarà il vincitore di oggi in 71° Minuto?

71 minuto 840


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password