71° Minuto | Il derby della capitale! | Roma – Lazio (Serie A) | PES 2016

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

71° Minuto parla anche romano.

[adinserter block=”1″]

Esiste un derby che parla tutto romano, uno di quei derby che ti condizionano in positivo o negativo l’umore per il resto del mese. Allo stesso tempo è una di quelle partite che fanno storcere il naso ai moralisti anti-calcistici, ma del resto diciamocelo pure: gli occasionali non servono a nessuno.

Generalmente chiedere ad un cittadino di Roma per quale squadra tifa è sempre una domanda scomoda, poichè la risposta non si limiterà ad una parola sola, ma ad un identikit con tanto di poema poco ossequioso nei confronti dei rivali storici. La battaglia tra Roma e Lazio continua dunque e si presenta anche in PES 2016 per il nostro consueto appuntamento di 71° Minuto.

Questa volta di sfidano i classici Pask e Dex. Uno dei due uscirà vincitore, l’altro invece avrà bisogno di un massaggino per le chiappe. Un derby infatti non è bello se non vede qualcuno prevalere sull’altro: abolite i pareggi dunque e che vinca er mejo der colosseo.

E se volete una piccola scarica di ignoranza calcistica, non dimenticatevi di guardare la puntata scorsa.

71 minuto 840


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password