Nuovi dettagli per Assassin’s Creed Syndicate

assassin's creed syndicate

Il Game Director del gioco approfondisce le novità che vedremo nel prossimo capitolo di Assassin’s Creed.

Ubisoft è stata molto chiara sin dall’annuncio del suo prossimo lavoro, Assassin’s Creed: Syndicate all’inizio di quest’anno. Al contrario di quanto accadeva in passato, lo sviluppatore ha infatti mostrato subito gameplay, caratteristiche e aspetti diversi del gioco.

Per approfondire ancora di più le nostre informazioni sull’ultima installazione del franchise più famoso della casa di Raymanil Game Director del titolo, Scott Phillips, ha parlato di alcune delle cose che la società trova eccitante e piena di potenziale per questa versione del gioco. Come già sapete, in Assassin’s Creed Syndicate potremo impersonare entrambi i fratelli Jacob e Evie Frye, e le missioni cambieranno a seconda della scelta del nostro personaggio:

Ci saranno delle missioni che saranno specifiche per Jacob ed altre invece che saranno specifiche per Evie. Quando abbiamo deciso la traccia della storia [del gioco], abbiamo deciso che ognuno [di loro] avrà il proprio percorso che vorrà prendere e seguire al fine di abbattere il potere dei Templari in città.

Phillips ha poi aggiunto che per passare da un personaggio all’altro sarà necessario recarsi all’interno di un apposito menù e selezionare lì il nostro protagonista. Un’altra novità, oltre al sopracitato dual play tra i due protagonisti, è rappresentata senza dubbio dalla possibilità di guidare le carrozze all’interno di Assassin’s Creed: Syndicate. Treni e carrozze infatti giocheranno un ruolo molto importante all’interno del gioco e potrebbero rivelarsi un’aggiunta interessante al gameplay della serie.

assassins-creed-trains-gamesoul-in-article

Phillips ha dichiarato inoltre che sarà facile trovare una carrozza da “prendere in prestito” per muoversi da un luogo all’altro di Londra; la capacità di guidare veicoli potrà infatti essere acquisita al primo ingresso in città. Un altro veicolo che sarà a disposizione dei giocatori è il treno. Rappresentanti in acciaio della rivoluzione industriale, questi veicoli non saranno guidabili, ma il giocatore sarà in grado di balzarci sopra mentre corrono attraverso la città. I treni saranno anche più di un semplice mezzo di trasporto; ci saranno diverse missioni dedicate a loro, e per la prima volta si potrà anche decidere di effettuare una rapina all’interno delle carrozze passeggeri.

Assassin’s Creed: Syndicate arriverà il prossimo 23 Ottobre su Xbox One e PS4, mentre la versione PC è attesa per il 19 novembre. Rimanete sintonizzati su Gamesoul per tutte le prossime novità!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password