Assassin’s Creed Syndicate uscirà senza bug, parola di Ubisoft

Assassin’s Creed Syndicate uscirà senza bug, parola di Ubisoft

Se ricordate l’uscita dello scorso anno di Assassin’s Creed Unity vi verranno sicuramente in mente alcune parole come glitch, bug e stuttering che affliggevano sia le versioni console che la versione PC del titolo Ubisoft.

Quest’anno la software house, non certo famosa negli ultimi tempi per ottimizzare i suoi giochi prima del day-one, sembra aver capito i propri errori e sta cercando di porvi rimedio.

assassins_creed_syndicate_28d83nd

Marc-Alexis Cote, creative director di Assassin’s Creed Syndicate, proprio in merito alla questione bug ha rilasciato una dichiarazione durante una recente intervista:

“Per prima cosa, stiamo riprendendo e perfezionando molte delle idee presenti in Unity. Stiamo sviluppando partendo dalla base dei cambiamenti introdotti nell’ultimo capitolo del franchise. Una delle altre cose che spero rassicurerà le persone, è che abbiamo mostrato una demo giocabile all’E3  di quest’anno, e ciò accade per la prima volta nella storia di Assassin’s Creed.

All’E3 abbiamo avuto oltre 30.000 persone che hanno giocato il gioco e ci hanno lasciato il loro feedback. E’ un qualcosa che non abbiamo mai fatto in passasto e che non è mai accaduta prima.”

news-videogiochi-nuovi-dettagli-sul-gameplay-di-assassins-creed-victory-1417594373691

 

Il direttore creativo ha voluto sottolineare ulteriormente la mancanza di bug in Assassin’s Creed Syndicate paragonando gli step di sviluppo del nuovo capitolo con Unity: stando a quando riferito da Cote, Syndicate si troverebbe in una fase di sviluppo più avanzata rispetto a Unity, pareggiando i periodi.

A questo punto per sapere se Ubisoft ha realmente imparato dai propri errori bisognerà attendere l’uscita del titolo. L’appunto con Assassin’s Creed Syndicate è fissato per il prossimo 23 ottobre su Playstation 4, Xbox One e a seguire PC.


Fonte

Lost Password