Immortals Fenyx Rising: cancellato il sequel a favore dei prossimi Assassin’s Creed

Risorgerà un domani come una fenice?

Immortals Fenyx Rising

Un lunedì con l’amaro in bocca per gli appassionati di casa Ubisoft, che vedono la cancellazione, comunque ufficiosa del sequel di Immortals Fenyx Rising, il comunque fortunato titolo ispirato all’affascinante mitologia greca (qui trovate la nostra recensione).

Inizialmente nato con il nome in codice “Oxygen“, il sequel sarebbe andato ad esplorare differenti mitologie, e alcune fonti parlavano di come quella hawaiana/polinesiana sarebbe potuta essere la prossima. Ad occuparsi dello sviluppo era Ubisoft Quebec e la cancellazione è avvenuta a causa di alcuni problemi rivelati durante la creazione dell’IP.

Ubisoft ha poi dichiarato che la causa è anche dovuta al ricollocamento interno del team creativo e delle risorse dello studio, per la creazione di alcuni progetti non annunciati dei brand chiave dell’azienda. Ciò fa penare che il ricollocamento (analogo a quello già avvenuto qualche mese fa), sia dovuto ai vari progetti della saga di Assassin’s Creed.

Con la speranza che un domani possano tornare sui loro passi, ricordiamo che Immortals Fenyx Rising, è disponibile da GameStop per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e PC a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


Fonte

Lost Password