Bomb Rush Cyberfunk è in arrivo ad agosto

Bombolette alla mano!

Bomb Rush Cyberfunk

Con un trailer d’annuncio decisamente estravagante, ma in pieno stile cyberfunk, è stato annunciato l’arrivo di Bomb Rush Cyberfunk, titolo sviluppato da Team Reptile. Nel trailer, che potete trovare in fondo all’articolo, viene annunciato l’arrivo anche su console PS5, PS4 e Xbox.

In arrivo su console il primo settembre, e un paio di settimane prima su Switch e PC, il titolo action ci immerge in un mondo futuristico tra skateboard, jetpack (per raggiungere i posti più alti e poter disegnare graffiti), bombolette spray e grafica cel shading. Nel titolo sarà possibile scegliere un personaggio dalla crew, ed esplorare liberamente l’ambientazione anche tridimensionalmente. L’obbiettivo è quello di salire di rango e reputazione tramite i graffiti e sfidare altre gruppi per il controllo del territorio.

Annunciato durante il Nintendo Indie World di aprileBomb Rush Cyberfunk sarà disponibile per Nintendo Switch e PC dal 18 agosto e per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One dal 1 settembre 2023.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


Fonte

Lost Password