Il gameplay di Assassin’s Creed Syndicate in video

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Subito dopo la fine dello stream che ha presentato Assassin’s Creed Syndicate, ecco che cominciano ad arrivare i primi video che mostrano il gameplay, in particolare su PS4. Niente leaks, niente account che spariranno nel giro di pochi minuti: queste immagini sono state pubblicate direttamente dal canale di Assassin’s Creed, con tanto di commento riguardo le nuove potenzialità del gioco.

Londra è il cuore pulsante di questo nuovo titolo, ambientato nella seconda metà dell’Ottocento e dal sapore industriale, nonostante i Templari siano sempre e comunque presenti sul territorio. Per spostarsi nella città si possono usare le carrozze, ottimi luoghi anche per nascondersi nel caso in cui qualcuno ci stia inseguendo.

Jacob, l’assassino sotto il nostro comando, può entrare in modalità furtiva in pochi secondi e utilizzare il proprio rampino per arrampicarsi sui tetti più alti della città. Se si vuole fare il tutto con ancora più stile, il rampino può essere utilizzato anche per passare da tetto a tetto. Le lotte intestine tra bande saranno al centro della trama: l’unico modo per spezzare il caos e la corruzione che regnano a Londra è partire dal basso e cercare il supporto dei peggiori scagnozzi della città.

Restate sintonizzati su GameSoul per ulteriori informazioni!

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password