Assassin’s Creed Syndicate è ufficiale

Assassin’s Creed Syndicate è ufficiale

Ubisoft ha scoperto le carte in tavola e, con un evento live della durata di 25 minuti, ha mostrato la nuova incarnazione del brand Assassin’s Creed.

Affidato ad Ubisoft Quebec, Assassin’s Creed Syndicate sarà ambientato nella Londra vittoriana del 1868, in una società in piena rivoluzione industriale governata dalla scienza e pregna di disparità sociali.

Dai bassifondi della capitale d’Inghilterra e dalle fabbriche di carbone emerge il malcontento popolare, e lo fa con le sembianze di Jacob e Evie Frye.

Il cambio di rotta approntato dallo studio di sviluppo sembra abbastanza evidente e, seppur non rinnegando le proprie origini, Syndicate cerca di intraprendere una strada diversa e al contempo affascinante.

La guerra che si combatte per le vie di Londra è una guerra tra bande rivali, una lotta nella quale le forze dell’ordine sono solo delle mere spettatrici.

Dite addio a spada e fucile e date il benvenuto a Revolver,  Tirapugni e il Kukri, coltello di origini nepalesi.

Come il predecessore, Syndicate uscirà esclusivamente per current-gen: PS4, Xbox One il 23 Ottobre e in Autunno 2015 per PC.

Per ulteriori informazioni in merito rimanete sulle nostre pagine.

Stay Tuned!

rquobptzpehc5jauxzm7

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password