Driveclub, arrivano le lobby private

Driveclub, arrivano le lobby private

Altro aggiornamento multiplayer per Driveclub.


[adinserter block=”1″]

Il racing game di Sony ed Evolution Studios, Driveclub, verrà aggiornato con le lobby private multigiocatore entro la fine dell’anno, secondo il direttore del gioco che si è espresso su Twitter in seguito alle richieste dei fan:

[Le Lobby private] stanno arrivando e saranno giocabili entro quest’anno per certo, ma non possiamo dare una data precisa ancora.

Driveclub beneficerà notevolmente inoltre del nuovo aggiornamento 3.00 del firmware di PS4; questo update aggiungerà il supporto per il salvataggio e la condivisione di screenshot in formato PNG invece del vecchio JPEG standard che la PS4 supporta attualmente. Gli screenshot in PNG utilizzeranno un metodo di compressione senza perdita di dati, che sicuramente renderà molta più giustizia ad un gioco graficamente notevole come Driveclub.

Un altra grande cosa dovuta [al firmware] 3.0 che chiunque utilizzi il Photo Mode in #DRIVECLUB amerà, è il supporto al formato PNG

Driveclub ci ha abituato sinora a corposi aggiornamenti gratuiti e a un supporto davvero notevole. Driveclub è disponibile in esclusiva su PS4. Rimanete sintonizzati su Gamesoul per tutte le prossime novità!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password