Destiny: Il Re dei Corrotti – Riassunto live-stream #2

Destiny: Il Re dei Corrotti – Riassunto live-stream #2

Tutte le novità in un solo post(o) 2.0

Il recap odierno dell’evento Bungie dedicato a Destiny di mercoledì scorso non sarà sicuramente corposo come il precedente, che, tra spade velate e migliorie alla Torre, ha incollato i fan al monitor del proprio PC. Ciò non vuol dire che le novità presentate fossero di meno, anzi, significa solo che il live non ha avuto la possibilità di essere suddiviso in più sezioni, incentrandosi sulla descrizione delle nuove Sottoclassi per poi finire nel bel mezzo dell’azione del nuovo Assalto, ambientato sull’Astrocorazzata.

La nuova location, situata nel bel mezzo delle cinture di asteroidi che formano gli anelli di Saturno, è tanto misteriosa quanto ricca di tesori, ma soprattutto porta una ventata di novità per le playlist Assalto del gioco: tutte le meccaniche sono state riviste e corrette per dare ai giocatori esperienze sempre diverse tra loro, in primis rendendo ogni singolo Assalto più dinamico rispetto al passato.

James Stai, Design Expert di Bungie, ha precisato che dopo il 15 settembre gli Assalti saranno meno “statici”con eventi non più soggetti a script, ma che favoriranno la generazione casuale di incontri nemici, e presenteranno Boss in grado di rilasciare equipaggiamento esclusivo in caso di vittoria dei Guardiani.

Attenzione però, non sarà più così facile eliminare i nemici di fine sessione, in quanto avranno una nuova linea di comportamento fatta di imprevedibilità, IA modificata e, soprattutto, attacchi unici estremamente reattivi alle situazioni.

Vi rimandiamo ai nostri articoli su Destiny e proponiamo in calce l’intero evento di mercoledì 26, ricordandovi che in data 2 settembre sarà trasmesso il terzo ed ultimo stream Bungie, non mancate!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password