Destiny: la descrizione definitiva delle nuove Sottoclassi

Destiny: la descrizione definitiva delle nuove Sottoclassi

Finalmente abbiamo la presentazione ufficiale

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Come ben sapete, nella serata di mercoledì si è tenuto il secondo live-streaming Bungie dedicato a Destiny, un live dedicato interamente al nuovo Assalto presso l’Astrocorazzata. Poco prima dell’inizio della partita i tre Guardiani presenti hanno speso qualche minuto nello spiegare ogni singola abilità dello Spezzasoli, del Predatore della Notte e dell’Evocatempeste, rispettivamente Sottoclassi per Titano, Cacciatore e Stregone.

Avevamo già buttato un occhio in precedenza a queste nuove specializzazioni, ma oggi vi riportiamo tutto ciò che c’è da sapere prima di equipaggiarle il 15 settembre, giorno di lancio del DLC “Il Re dei Corrotti”.

Qui di seguito trovate la Sottoclasse Spezzasoli, le altre due potete trovarle nell’indice o cliccando sulla paginazione. Riportiamo i nomi delle abilità in Inglese, in attesa di traduzioni ufficiali, così come non riporteremo i potenziamenti per le statistiche, tali e quali alle due Sottoclassi precedenti.

INDICE SOTTOCLASSI


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SPEZZASOLI
Granate Fusion Grenade Esplosivo che causa danni aggiuntivi se attaccato al bersaglio
Thermite Grenade Granata in grado di generare una linea di fuoco frontale
Incendiary Grenade Esplosivo che incendia i nemici, con danni solari nel tempo
Lift(Abilità Salto) Increased Height Potenzia Lift in modo da coprire maggiori altezze
Increased Control Permette di direzionare meglio il salto
Catapult Trasforma il salto in una proiezione frontale
Hammer of Sol(Super Caricata) Forgemaster Permette di lanciare più martelli a distanza e di causare esplosioni più grandi
Suncharge Proietta il Titano in avanti e i nemici toccati dalla carica esplodono
Scorched Earth Ogni volta che Hammer of Sol colpisce, si creano delle zone infuocate
Sunstrike(Attacco corpo a corpo pesante, danni Solari) Melting Point Riduce le difese del nemico colpito, aumentando i danni inflitti da Titano e alleati
Thermal Vent Appena colpito il nemico verrà generata un’esplosione che danneggerà i nemici vicini
Stoke the Forge Riduce il cooldown dell’abilità. Uccidendo un nemico con Sunstrike, il tempo si azzera
Abilità passiva 1 Flameseeker Trasforma i martelli da lancio in armi a ricerca
Explosive Pyre I nemici sconfitti con Hammer of Sol esplodono, danneggiando i loro alleati vicini
Fleetfire I nemici uccisi con attacchi infuocati garantiscono bonus a Velocità e tempo di ricarica abilità
Abilità passiva 2 Simmering Flames Se la Super Caricata è piena, granate e abilità corpo a corpo si ricaricano al doppio della velocità
Cauterize I nemici sconfitti con le abilità infuocate ricaricano la salute del Titano
Fire Keeper Rimanendo in uno spot infuocato si guadagnano scudi aggiuntivi e durata della Super Caricata

 

Destiny nuove Sottoclassi 01



Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

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