Destiny: svelata una nuova arma da corpo a corpo equipaggiabile?

Destiny: svelata una nuova arma da corpo a corpo equipaggiabile?

“Arc Edge”

Mentre noi siamo qui, allegramente presi con la scrittura di articoli dall’evento streaming dedicato a Destiny di questa sera, e terminato da poco, è saltato ai nostri occhi un piccolo, minuscolo particolare di uno dei Guardiani presenti nella dimostrazione live: l’arma equipaggiata durante i balli frenetici di gruppo da BillMeLater.

Una nuova mitragliatrice? Un lanciarazzi speciale? O magari un fucile da precisione particolare?

No, ecco gli screen:

Si tratta di un’arma da corpo a corpo, una lama apparentemente chiamata Arc Edge che presenta nuovi parametri come Velocità, Energia e Difesa. Stando al secondo screen la pressione del tasto L2 su DualShock 4, ed equivalente per pad Xbox One, darebbe la possibilità di mettersi in guardia contro attacchi ti tipo Solare e Vuoto, ma sfavorendo quella per colpi a base Arco, e, ovviamente, menare fendenti contro i malcapitati che vi intralceranno.

Se fosse confermata, anche se effettivamente lo è, porterebbe il gameplay del titolo a nuovi livelli, modificando nettamente la strategia degli gli scontri, soprattutto a livello di PvP, dal 15 settembre, giorno di rilascio del DLC “Il Re dei Corrotti”.

Stay tuned on GameSoul, arriveranno altre news a breve!


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password