The Witcher 3 – Guida alle Missioni Secondarie di Bianco Frutteto

The Witcher 3 – Guida alle Missioni Secondarie di Bianco Frutteto

Guida alle Missioni Secondarie di Bianco Frutteto

Disperso

Per questa missione, potrete partire o da Dune al villaggio saccheggiato o imbattervi direttamente in suo fratello. Personalmente mi sono imbattuta direttamente in Bastien mentre ispezionavo l’area attorno all’indicatore “Ponte della Ridacchiante“, e scoprendo che è il modo più rapido di concludere la missione (ma non necessariamente quello giusto). Se volete vederla per esteso, recatevi invece da Dune, nella parte sud del Villaggio saccheggiato.

The Witcher 3 - Guida Completa: Disperso

 

Parlate con lui e accettate di aiutarlo nella ricerca del fratello, quindi recatevi al campo di battaglia a nord del segnalatore di Crocevia (potete usare il viaggio rapido, Dune e il cane arriveranno comunque prima di voi). Apprenderete che le reclute di Bianco Frutteto avevano disegnato un fiore bianco sul loro scudo, quindi usate i sensi da witcher per trovare il corpo di Bastien.

The Witcher 3 - Guida Completa: Disperso

A questo punto Hussar fiuterà le tracce del padrone, quindi raggiungetelo per assistere a un dialogo tra Bastien e Rhosyn. Scegliete la sorte di Rhosyn, se portarlo con voi o lasciarlo al suo triste destino.

Se invece avrete iniziato la missione da Bastien, dovrete semplicemente recarvi da Dune e avvisarlo.

The Witcher 3 - Guida Completa: Disperso

 

Conclusioni:

  • Se inizierete la missione da Bastien anziché Dune, Bastien tornerà a casa ma nessuno convincerà Dune a salvare Rhosyn, che morirà.
  • Se inizierete la missione da Bastien ma non avviserete Dune, i due soldati moriranno e troverete i loro cadaveri nella baracca.
  • Se inizierete la missione da Dune e non salverete Rhosyn, troverete il suo cadavere nella baracca.
  • Se inizierete la missione da Dune e salverete Rhosyn, i 3 se ne andranno e si uniranno alla moglie di Dune.

N.B: se scegliete di salvare Rhosyn, potete recarvi alla fattoria a est di Ponte del Canto dolente il giorno seguente per trovare Dune intento a zappare la terra, Rhosyn mentre raccatta qualcosa tra l’erba, Bastien che suona il flauto e Liesje, la moglie di Dune, che legge un libro, o sbriga dei lavori domestici vicino l’entrata. Entrate nella loro casa per trovare una cassa con beni preziosi: tra i possibili oggetti che potrete ottenere vi sono del Minerale di dimetrium lavorato, del Minerale di ferro nero, una Pietra runica Triglav minore, una Pietra runica Dazhbog minore e altri materiali per il crafting.

 

The Witcher 3 - Guida Completa: Disperso

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password