F1 2015 supera Arkham Knight in UK

F1 2015 supera Arkham Knight in UK


[adinserter block=”1″]

Forse complice il grande periodo che Lewis Hamilton sta vivendo nel suo mondiale F1, in casa sua anche il gioco ufficiale del campionato sta avendo un enorme successo.

F1 2015 è infatti in testa alle classifiche di vendita in UK, detronizzando il non indifferente Batman: Arkham Knight e migliorando i propri dati economici di oltre il 300% rispetto alla versione 2014 del gioco.

Nel Regno Unito tutti improvvisamente amano dunque l’alta velocità, ma restano comunque anche molti altri giocatori che continuano ad acquistare prodotti sia nuovi che ormai passati, ma intramontabili.

Al secondo posto scende dunque Batman: Arkham Knight, seguito da LEGO Jurassic World. E, come si suol dire, ogni posto viene scalato di uno a causa della new entry di F1 2015. Al quarto posto si trova dunque The Elder Scrolls Online, seguito dall’inossidabile Grand Theft Auto V.

F1_2015_May_04

The Witcher 3: Wild Hunt, nonostante sia uscito da due mesi, resiste nella top 10 classificandosi al sesto posto, staccando Minecraft rispettivamente per Xbox One e PS4.

Infine si trovano due titoli di Activision: Call of Duty: Advanced Warfare al nono posto e Destiny al decimo, che si appresta dunque ad uscire dalla classifica in attesa del prossimo DLC in uscita a settembre.

Il caldo non impaurisce dunque i gamers, pronti ad abbassare le tapparelle e puntarsi addosso un ventilatore a rischio polmonite pur di gustarsi i titoli appena usciti.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password