Ratchet & Clank – 8 minuti di gameplay

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Dopo il primo trailer rilasciato ieri, Insomniac Games ha finalmente mostrato in tutto e per tutto il reboot della saga di Ratchet and Clank con un video di gameplay di ben 8 minuti.

Nel video possiamo vedere alcune scene di gioco, sempre fedeli allo stile della serie, e che mostrano la qualità grafica di questo capitolo, in arrivo su PS4 nel 2016. Ovviamente, oltre ad un grande e strampalato parco di armi a disposizione del giocatore, non manca l’ironia tipica della saga, con uno scambio di battute tra Ratchet e Clank durante i combattimenti.

In più, ci viene mostrato anche uno dei tanti boss che dovremo affrontare in questo nuovo capitolo: si tratta di uno scimmione gigante all’interno di un’arena. Dal poco che è possibile vedere le animazioni sono ben realizzate, anche se il pattern di attacchi del gorilla gigante sembra essere un pò limitato.

Nell’attesa di provarlo con mano nel corso dell’E3, dove GameSoul sarà presente, vi lasciamo al video in testa alla news.


Fonte

Tutto-E3-2015

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password