Ratchet & Clank – Primo trailer per Ps4

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dopo l’annuncio della data di uscita del film in tutti i cinema avvenuta qualche mese fa, Insomniac Games ha deciso di mostrare per la prima volta il nuovo capitolo della saga Ratchet and Clank. Il nuovo titolo arriverà su Playstation 4 nella primavera del 2016, in concomitanza con l’arrivo del film previsto per il 29 Aprile 2016.

Ratchet and Clank per PS4 sarà un reboot della saga che iniziò su PS2 nell’ormai lontano 2002: gli sviluppatori hanno deciso di intraprendere la strada del reboot così da far uscire il gioco parallelamente al film.

In questo modo, tutti coloro che non avranno giocato i primi capitoli usciti su Playstation 2, potranno rivivere le avventure del lombax più amato dell’universo.

 ratchet-and-clank-annunciato-ps4

Ratchet and Clank verrà presentato all’E3 di Los Angeles, dove sarà giocabile sullo showfloor. Nel frattempo, per chi prenoterà una copia del gioco, ci sarà in regalo un’arma esclusiva: il Rimbalzo. Per maggiori informazioni continuare a seguirci.


Fonte

Tutto-E3-2015

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password