Ecco il trailer di lancio di Mortal Kombat X

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Mortal Kombat X sta per arrivare sugli scaffali di tutto il mondo, precisamente il 14 Aprile, e si prepara a farlo in grande stile con questo trailer di lancio creato in collaborazione con Shavo Odadjian dei System Of A Down!

Il picchiaduro più cattivo e sanguinolento della storia è ormai prossimo all’uscita, ma questo video lascia trapelare ancora oggi delle speranze per di vedere combattenti non ancora rivelati inseriti nel roster.

Tra i grandi assenti richiestissimi dalla community ci sono Baraka (presente nel video per pochi istanti), Smoke, Syndel e Noob, ma confidiamo che gli sviluppatori abbiano ancora i propri assi nella manica da calare al momento opportuno per stupire ancora una volta i fan.

La visione del video è caldamente consigliata soprattutto se anche voi (come noi d’altronde) non vedete l’ora di mettere le mani sull’ultima fatica di Warner Bros e NetherRealm Studios in uscita per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC il 14 Aprile.

Buona Visione!

mortal_kombat_x_gore

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password