FIFA 15 – Guida alla Compravendita (FUT)

FIFA 15 – Guida alla Compravendita (FUT)

FIFA 15 - Guida alla Compravendita

FIFA Ultimate Team è certamente tra le modalità più conosciute ed apprezzate all’interno del famoso titolo calcistico targato EA Sports proprio perché, tra le altre cose, ci permette di costruire la nostra squadra dei sogni e con essa scalare le classifiche mondiali, fino a conquistare l’ambito titolo della Divisione 1.
Molto spesso però, tantissimi giocatori di questa modalità si demoralizzano dopo aver cercato i loro campioni preferiti all’interno del Mercato Trasferimenti. Prezzi astronomici la fanno da padrona, cosicché al posto di acquistare un Marco Reus o un Cristiano Ronaldo qualsiasi, il più delle volte ci si accontenta di un calciatore poco conosciuto e dal talento discutibile.
Ma niente paura! Grazie alla ricca guida che oggi vi proponiamo noi di GameSoul, questi giorni saranno solo un brutto e lontano ricordo.


Iniziamo innanzitutto col dire che esistono principalmente due metodi, totalmente diversi, per costruire la propria squadra dei sogni e farsi largo così tra Stagioni e Tornei Online.

  1. Il primo metodo consiste nell’acquistare Pacchetti
    • principalmente Oro, Oro Premium o Pacchetti Speciali (disponibili in determinate occasioni: Natale, Capodanno, Black Friday e così via)
    • all’interno del Negozio, sia attraverso i crediti accumulati dalla vendita diretta e/o all’asta di alcuni vostri oggetti o dopo numerose partite disputate (possibilmente senza ritirarvi altrimenti vi verrà assegnato un quantitativo di crediti nettamente minore), sia attraverso l’acquisto di FIFA Points, ovvero la moneta ufficiale del gioco acquistabile con il denaro reale.

    Una volta comperati questi Pacchetti dovrete sperare che al loro interno siano contenuti dei giocatori Oro IF (In Forma), o quantomeno rari e di un certo valore, in modo da aggiungerli agli 11 titolari se sono di vostro gradimento, oppure in modo da venderli all’asta per un ammontare di crediti non indifferente.

  2. Il secondo metodo consiste nell’effettuare la compravendita nel Mercato Trasferimenti. Il principio di base si fonda essenzialmente nel comprare un giocatore o uno dei tanti Consumabili ad un prezzo inferiore rispetto al reale prezzo di mercato con cui viene venduto, per rivenderlo poi ad una cifra leggermente più alta rispetto a quanto l’avete pagato.

Noi ci concentreremo sul secondo punto, svelandovi tutti i segreti e i vari metodi per condurre una compravendita degna di questo nome e realizzare considerevoli profitti, in modo da costruire un team imbattibile, la squadra dei vostri sogni.

Per cercare di ottenere un buon margine di profitto è necessario concentrarsi essenzialmente su due distinte zone di Mercato: Giocatori e Consumabili (Contratti, Stili Intesa, Cambi di Ruolo e Forma Fisica). Come già precisato prima, il trucco consiste nel comprare Giocatori e Consumabili ad un prezzo più basso del normale e rivenderli ad un prezzo più alto in modo da ricavarne un buon margine di profitto.

fifa15_guida alla compravendita


GIOCATORI

I prezzi dei giocatori variano in base allo Stile Intesa a loro applicato. Lo Stile Intesa Base è il più comune, proprio perché ogni calciatore, appena uscito da un pacchetto, dispone di questo Stile Intesa standard. Determinati tipi di Stili possono però aumentare in maniera non indifferente il prezzo di mercato di un giocatore, perché vanno ad influire sulle statistiche individuali e di conseguenza anche l’intera squadra ne trarrà beneficio. Gli Stili Intesa più gettonati sono Cacciatore e Ombra.

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password