Crea la squadra perfetta FUT 23 con le PlayStation Card da GameStop

I campioni scendono in campo

Crea la squadra perfetta FUT 23 con le PlayStation Card da GameStop

Manca pochissimo al debutto di EA Sports FIFA 23 e la data da spuntare sul calendario è fissata al 30 settembre. Quest’anno poi il titolo ritorna in campo con la FIFA World Cup, le squadre di club femminili, il cross-play e nuovi modi per giocare a tutte le modalità che abbiamo adorato.

Ma i veterani di FIFA (e non solo) non vedono l’ora di (ri)mettere le mani su FIFA Ultimate Team (FUT), una modalità che ci permette di creare la rosa dei nostri sogni e ottenere crediti. Questi ultimi ci permetteranno di acquistare e vendere oggetti giocatore con cui allestire il nostro team e lasciare una traccia nella storia del calcio.

Oltre alle nostre abilità, per partire alla grande con la nuova stagione di FUT 23 ci servirà anche una squadra di tutto rispetto. Per farlo potremo acquistare i FIFA Points sul PS Store utilizzando le card PlayStation in vendita da GameStop direttamente qui.

A questo punto ci basterà riscattare il codice che ci fornirà GameStop nel PlayStation Store della nostra console e acquistare i FIFA Points con il credito maturato. Con i FIFA Points potremo ottenere pacchetti e accedere a Ultimate Draft o in Volta Football per sbloccare nuovi capi di abbigliamento.

Vi ricordiamo infine che FIFA 23 è disponibile da GameStop, e ancora per qualche giorno potrete ottenere i seguenti contenuti:

  • Oggetto Giocatore Squadra della Settimana 1, oggetto giocatore non scambiabile per il tuo FUT.
  • Oggetto Kylian Mbappé in Prestito, per 5 partite FUT.
  • Ambasciatore FUT a Scelta in Prestito, scegli tra Davis, Son e Vinìcious Jr. per 3 partite FUT.
  • Talento Locale Modalità Carriera, una giovane promessa locale con un potenziale da campione.

La stagione calcistica più amata di sempre sta per ripartire, quindi scaldiamo i controller e dimostriamo a tutti come si gioca a calcio.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password