FIFA 23 ci porta ai mondiali gratuitamente dal 9 novembre

FIFA 23

I mondiali di calcio del 2022 ormai sono sempre più vicini, e ogni volta che lo ricordiamo c’è sempre il rammarico per la mancata qualificazione dei nostri azzurri Campioni d’Europa in carica. Electronic Arts prova a risollevarci il morale con il suo aggiornamento gratuito per FIFA 23 (che potete acquistare con questo link), che ci porterà sui campi di calcio del Qatar per vivere in modo tutto nuovo questo evento, con l’occasione di provare a riscrivere la storia.

Dal 21 novembre al 18 dicembre FIFA 23 permetterà a tutti i possessori delle versioni PC, PlayStation e Xbox di vivere la competizione internazionale attraverso FIFA World Cup: Live, una nuova esperienza che sarà aggiornata durante le fasi a gironi e a eliminazione diretta del torneo, consentendo ai giocatori di seguire le partite con i calendari e le squadre autentiche. Sarà inoltre possibile riscrivere la storia cambiando il risultato di qualsiasi partita passata per rimettere in gioco le nazioni che hanno mancato l’accesso ai mondiali.

Con Your FIFA World Cup tutti i giocatori potranno scegliere una nazione e inserirsi in un punto specifico della storia ereditando tutti i progressi reali fatti fino a quel momento – comprese le formazioni, le statistiche delle partite e le classifiche del torneo, dando vita a una modalità totalmente personalizzabile che consente di prendere il controllo del destino della loro squadra preferita.

Non mancheranno anche le celebrazioni dell’evento nella modalità FIFA Ultimate Team, con nuove campagne in uscita dall’11 novembre al 23 dicembre che introdurranno nuovi oggetti e aggiornamenti in base ai progressi di ogni nazione nel torneo. Il tutto ovviamente con l’atmosfera autentica garantita di kit, allestimenti degli stadi e palloni ufficiali, seguendo tutta la competizione fino all’incoronazione del campione del mondo.

Tutti questi aggiornamenti saranno disponibili gratuitamente per i possessori di FIFA 23 su console PlayStation, Xbox e PC a partire dal 9 novembre, con l’introduzione degli aggiornamenti di FUT prevista per l’11. Sono inoltre previsti nuovi aggiornamenti per FIFA 23 anche durante la prossima estate, quando saranno le donne a scendere in campo per disputare la FIFA Women’s World Cup Australia & New Zealand 2023.

E voi siete pronti a farvi valere sui campi digitali, così da lavare l’onta dell’eliminazione della nostra nazionale? Se vi siete già tuffati nel mondo di FIFA 23, venite a raccontarci la vostra esperienza nel nostro gruppo Facebook ufficiale, raggiungibile con questo link.


Lost Password