SHIELD TABLET – NVidia svela tutte le sue carte

SHIELD TABLET – NVidia svela tutte le sue carte

Il mondo dei tablet è pronto a rinnovarsi ancora,e stavolta è Nvidia a muovere mossa.

A partire dal 18 Novembre sarà infatti disponibile lo SHIELD TABLET del brand californiano, ma le buone notizie non si fermano qui:  SHIELD a sara infatti tra i primi tablet a essere equipaggiato con la nuove versione del sistema operativo Android, 5.0 Lollipop.

Oltre a ciò in ogni tablet SHIELD sarà precaricata l’app NVIDIA Dabbler.

Ancora non vi basta? Tutti coloro che acquisteranno i modelli 32GB/LTE avranno gratuitamente un “Green Box” contenente quel paio di capolavori Made in Valve rispondenti ai nomi di Half-Life 2 e Portal.

Sembra un “all you can eat” per gli irrinunciabili fan di NVIDIA, che sembra avranno molto di cui saziarsi.

Parallelamente a quest annuncio, NVIDIA presenta anche GRID gaming service, che consente di beneficiare di un’esperienza di GeForce GTX gaming anche su Shield e sarà gratuito per i possessori di SHIELD tablet fino alla fine di Giugno 2015.

Sembra che, almeno per questo anno, Natale arriverà un pò prima!

Per le notizie sui prodotti Nvidia, e per tutta la tecnologia che conta non dovete fare altro che rimanere qui, sempre su GameSoul.

SHIELD_Tablet_Lollipop_wController

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password