Sniper Elite III – Guida alle Carte Collezionabili

Sniper Elite III – Guida alle Carte Collezionabili

Sniper Elite 3 Guida Carte Banner 1

 

 S i continua con le guide sui collezionabili di Sniper Elite III: è ora di trovare tutte le carte collezionabili presenti.

A differenza delle parti d’armi, che si ottenevano perquisendo i cadaveri nemici, questi collezionabili saranno situati per tutta la mappa, quindi vi consigliamo di dedicare un po’ di piombo alla fazione nemica e di ripulire ogni zona prima di procedere, in modo da non avere grane durante la ricerca.

 

Sniper Elite 3 Text 3


 

Sniper Elite 3 Text 7

Carte collezionabili #1

Saranno poco distanti dalle zone per lo stoccaggio delle bombe, accanto alla pista di decollo e atterraggio. Cercate una torcia accesa accanto ad alcune casse: troverete le carte su un masso.

Carte collezionabili #2

Come per le prime carte di questo livello, mantenete i depositi delle bombe come punto di riferimento. Il set #2 sarà all’interno di una delle tre tende poco distanti, quella centrale.

Carte collezionabili #3

Raggiungete il retro degli hangar per aerei e cercate un sentiero: le carte saranno poggiate su una cassa militare, vicino ad un focolare acceso in un barile.

Sniper Elite 3 Guida Carte Gallery 14

Sniper Elite 3 Guida Carte Gallery 15

Sniper Elite 3 Guida Carte Gallery 16

 


 

Sniper Elite 3 Text 8

Carte collezionabili #1

Appena superata la prima trave d’acciaio entrate nell’hangar e percorrete le scale a sinistra. Le carte saranno in terra, dietro all’ultimo scaffale in direzione del muro.

Carte collezionabili #2

Dopo il primo ponte d’acciaio, nella zona delle fucine. Guardate dietro alla pila di tubi.

Carte collezionabili #3

Saranno in terra, al centro del ponte d’acciaio mostrato in immagine. La zona nel quale cercare è la stessa del collezionabile precedente.

Carte collezionabili #4

Una volta raggiunta la zona di produzione del Ratte, andate a destra dall’ascensore, in direzione del calderone incandescente. Una volta salite le tre rampe di scale che avete di fronte, troverete le carte collezionabili in terra, nell’angolo della piattaforma metallica.

Carte collezionabili #5

Le ultime carte del gioco saranno poggiate in terra su una piattaforma metallica nei pressi di una grande scaffalatura, situata dietro al mostro cingolato.

Sniper Elite 3 Guida Carte Gallery 17

Sniper Elite 3 Guida Carte Gallery 18

Sniper Elite 3 Guida Carte Gallery 19

Sniper Elite 3 Guida Carte Gallery 20

Sniper Elite 3 Guida Carte Gallery 21


Sniper Elite 3 Text 1

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials are copyright ©2014 505 Games. All rights reserved.


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password