Sniper Elite III – Guida alle Carte Collezionabili

Sniper Elite III – Guida alle Carte Collezionabili

Sniper Elite 3 Guida Carte Banner 1

 

 S i continua con le guide sui collezionabili di Sniper Elite III: è ora di trovare tutte le carte collezionabili presenti.

A differenza delle parti d’armi, che si ottenevano perquisendo i cadaveri nemici, questi collezionabili saranno situati per tutta la mappa, quindi vi consigliamo di dedicare un po’ di piombo alla fazione nemica e di ripulire ogni zona prima di procedere, in modo da non avere grane durante la ricerca.

 

Sniper Elite 3 Text 10


 

Sniper Elite 3 Text 3

Carte collezionabili #1

Le troverete nel piccolo cortile adiacente all’edificio mostrato in immagine.

Carte collezionabili #2

Potrete recuperare questo set di carte entrando nell’edificio mostrato nell’immagine. La struttura è situata nella zona della mappa con parecchi barili di carburante, tronchi accatastati e barricate di sacchi.

Carte collezionabili #3

Saranno poggiate su una cassa di legno dietro ad un camion nemico. Per trovarle dovrete raggiungere la zona sopraelevata della mappa, quella sul costone roccioso, e cercare tre mezzi nemici.

Sniper Elite 3 Guida Carte Gallery 6

Sniper Elite 3 Guida Carte Gallery 3

Sniper Elite 3 Guida Carte Gallery 4

 


 

Sniper Elite 3 Text 4

Carte collezionabili #1

Saranno dentro ad una delle tende, poggiate su un tavolo, della prima zona. La tenda da ispezionare è quella più vicina alla torre con il faro per la sorveglianza notturna.

Carte collezionabili #2

Proseguendo lungo il sentiero che porta al forte, troverete una torre di guardia in legno nei pressi dell’incrocio. Cercate in una delle due tende poco distanti.

Carte collezionabili #3

Questo set di carte collezionabili si trova all’interno del forte, nel torrione a nord. Dovrete prima percorrere i cortili interni e successivamente andare verso le mura: tutto ciò che vi interessa sarà vicino all’ingresso della torre di pietra.

Sniper Elite 3 Guida Carte Gallery 7

Sniper Elite 3 Guida Carte Gallery 8

Sniper Elite 3 Guida Carte Gallery 9


Sniper Elite 3 Text 8

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials are copyright ©2014 505 Games. All rights reserved.


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password