il DLC “Frontier’s Edge” di Titanfall verrà rilasciato a fine luglio!

il DLC “Frontier’s Edge” di Titanfall verrà rilasciato a fine luglio!

A voi il secondo pacchetto mappe!

Dopo aver rilasciato il DLC Expedition, contenente 3 mappe e il primo di una trilogia dedicata al multiplayer, è arrivato il momento di rilasciare il successivo, soprattutto a causa dell’enorme quantità di giocatori che ancora guerreggia per le strade di Titanfall.

Electronic Arts comunica che il pacchetto “Frontier’s Edge” verrà rilasciato il 31 luglio e conterrà le mappe Export, Dig Site e Haven:

Questo avamposto della Milizia è situato nei pressi di un vecchio sito per l’esportazione di materie prime, con porto annesso.

La città è stata studiata per portare i piloti ad un combattimento serrato e veloce a causa dei numerosi spazi angusti presenti, che limiteranno, inoltre, le zone disponibili al lancio orbitale dei Titani.

 

Una mappa che ricrea un sito minerario di proprietà della Milizia e studiato per feroci combattimenti tra Titani.

Le zone per ordinare il Titanfall non mancheranno di sicuro e gli ambienti di gioco porteranno le fazioni ad affrontarsi quasi sempre sulla medio-lunga distanza, sfruttando i numerosi i numerosi ripari di roccia presenti.

Non poteva mancare il resort sulla spiaggia di un lago situato in un cratere, ovviamente da devastare con tutte le armi possibili ed immaginabili.

Tra ristoranti di lusso e gallerie d’arte, sarà possibile trovare punti di fuoco sopraelevati per i piloti e numerose location riparate per i Titani.

 

 

Tutto questo pacchetto avrà un prezzo di 7.99 € e, ovviamente, sarà compreso nel Season Pass, se posseduto.


Thankz to…

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password