Niente guardie sui tetti in Assassin’s Creed: Unity

Niente guardie sui tetti in Assassin’s Creed: Unity

Assassin’s Creed: Unity è l’araldo dei cambiamenti nella serie Ubisoft. Uno di questi? Gli assassini potranno correre liberamente sui tetti, perché non incontreranno più guardie intente ad osservare le tegole ed il paesaggio.

Ebbene, la notizia apparsa sul blog ufficiale della casa di sviluppo ci comunica che non ci saranno più guardie sulle sommità degli edifici di questa Parigi next-gen ed in effetti non avrebbe avuto molto senso il collocarle proprio lì. Possiamo solo immaginare che i soldati saranno intenti a fare ronde più intelligenti, magari nei numerosi ambienti interni previsti nel gioco, oppure per le strade colme di sangue ed intenti rivoluzionari.

Abbiamo avuto modo di osservare Unity durante l’E3 2014 e la nostra redazione ha scritto un Hands Off che illustra le impressioni avute sul gioco.

Assassin’s Creed: Unity uscirà il 28 ottobre su PC, PS4 ed Xbox One.

7779d18a61414ff94a179235d0ab0ca4_XL

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password