Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Meno male che in estate non escono giochi! Ecco che ci lasciamo alle spalle una settimana piena zeppa di uscite.

Andiamo a ricapitolare che cosa è successo negli ultimi sette giorni.

Già adesso possiamo trovare sugli scaffali Grid AutosportTransformers Rise of the Dark SparkOne Piece Unlimited World Red, Sniper Elite III e in digital Valiant Hearts: The Great War. Niente male…una bella scorpacciata in vista delle vacanze.

News della week che hanno visto protagonisti DLC e gameplay. A proposito di DLC già disponibile Intercept per Killzone Shadow Fall: aggiunge una modalità co-op online che permette a quattro giocatori di creare insieme una squadra VSA pronta a combattere orde di soldati Helghast più 4 mappe arena. Inoltre, per i fruitori dei sistemi Playstation e PC è in arrivo il DLC di Call of Duty Ghosts Invasion. Dal 3 luglio quattro nuove mappe multiplayer saranno così a vostra disposizione. Sempre sul mondo di CoD: aggiungiamo anche un bel dietro le quinte sulla tecnologia che useremo nel prossimo capitolo Advanced Warfare.

Lato gameplay possiamo gustare i primi deliziosi 30 minuti di MGS V The Phantom Pain ed anche i primi 15 dell’appena uscito Sniper Elite III. Il primo promette benissimo, il secondo conferma quanto visto sino ad ora.

Durante questo periodo, con i mondiali che stanno entrando nel vivo con gli ottavi di finale, non potevano mancare info sul calcio. In settimana si è fatto un gran parlare dell’atteso Pes 2015 che debutterà il prossimo settembre su console next gen. Le prime immagini sono impressionanti e noi di GameSoul abbiamo approfondito con un bel Hands On Pes 2015 direttamente dall’E3.

Sui lidi Nintendo, invece, si sta combattendo la battaglia di Hyrule Warriors che si mostra in nuove immagini e, soprattutto, rilascia un trailer con un Link veramente esplosivo. Inoltre, giungono rumors sulla possibilità di far arrivare in occidente Final fantasy Explorers per le nostre console 3DS. Incrocino le dita tutti i finalfantasiani. Nel frattempo, chi attende Bayonetta 2 può visionare la valanga di screenshot pubblicati in questi giorni.

Se non sono bastati i giochi appena usciti e quelli di cui abbiamo parlato ecco che stanno per arrivare anche i nuovi giochi di luglio in regalo con il PSN tra cui un invitante Dead Space 3. Per il resto sappiate che tra pochi giorni potrete anche giocare a Civilization Revolution 2 sui vostri tablet e smartphone ed infine….tremate…tremate…GODZILLAAAA is coming!!! Può partire l’hype!

Stay tuned & see you next week!

[hr]

android-icon copiaTop Week

Razer: il tuffo di Android nel mondo delle console

Non sappiamo ancora se questo tuffo sarà un mero buco nell’acqua oppure un carpiato di successo. E’ bello però accogliere con entusiasmo una interssante novità. Razer ti aspettiamo!

[hr]

Batman arkham originsFlop Week

Batman Arkham Knight: Microsoft rivela l’uscita?

Andiamo Rocksteady, forza Warner Bros! Dopo il rinvio al generico 2015 il silenzio più assoluto. Possibile cercare indizi in questo modo per sapere la data di uascita di Arkham Knight?

[hr]

E3-logoDa non perdere

Best of E3: i migliori giochi dell’E3 2014

Selezionati dal nostro Editor in Chief Pasquale’Viewtifulpask’ Lello, i migliori giochi offerti dalla mostra di Los Angeles, conclusa da una manciata di giorni.

[hr]

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password