Prime immagini per PES 2015!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Le prime immagini di PES 2015 seguono il teaser trailer rilasciato da Konami qualche giorno fa, in attesa del primo trailer ufficiale. Il FOX Engine sviluppato da Kojima Production (lo stesso motore che muove Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e Phantom Pain), impegnato nel riprodurre il calcio secondo la software house nipponica, ci mostra i volti di alcuni giocatori della Juve, la vista di uno stadio da una curva e alcuni elementi a bordo campo (panchine, telecamere, addetti alla sicurezza ecc).



Pro Evolution Soccer 2015 è in sviluppo presso Konami e la divisione londinese di PES Productions, il titolo completo arriverà nei negozi il 26 settembre per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC, tuttavia la data deve ancora essere confermata in via ufficiale dal publisher.

Subito qui sotto, il video girato dai nostri inviati mentre giocano a PES 2015 per PS4 a Los Angeles in occasione dell’E3 2014.

Non perdetevi la nostra completa anteprima con tutti i dettagli su quanto provato all’E3!


ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password