Battlefield 4: un nuovo significato al concetto di “scudo umano”

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Sembra che il team dietro a Battlefield 4 debba tornare all’opera per fixare un nuovo bug, un piccolo difetto di gioco che trasformerebbe i caduti in battaglia, durante le partite multiplayer, in scudi anti-esplosioni.

Già, avete capito bene: nel caso che un vostro compagno venga abbattuto e il cadavere rimanga a terra senza scomparire per il respawn, basterà posizionarvi dietro ad esso, direttamente di fronte al nemico, per rendere innocue tutte le esplosioni direzionate a voi, siano esse granate, razzi RPG o colpi di cannone provenienti da carroarmati.

Con questo bug il concetto di scudo umano prende una nuova strada, ma fate attenzione: l’effetto non funziona al contrario, quindi non potrete uccidere un nemico in modo da utilizzarlo come scudo invisibile per i colpi esplosivi del suo alleato!

Prima il lag, poi gli scudi umani involontari… Cosa ci manca, soldati con il collo a giraffa?

Ah, c’erano anche quelli?

 

Battlefield 4 Text 2


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password