Spot TV incentrato sulla funzione “Share” per Watch Dogs

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Se ci si ferma ai primi secondi potremmo comodamente scambiarlo per uno spot del nuovo iPhone, Lumia o Galaxy. Invece, lo spirito di Watch Dogs arriva con tutta la sua prorompenza nei fotogrammi del nuovo trailer incentrato sulla funzione “Share” della PS4.

Sulle note di una simpatica canzoncina che ci invita a “condividere” con tutti le nostre emozioni, il video centra pienamente il suo scopo e ci suggerisce quanto possa essere divertente la condivisione dei momenti migliori che avremo con Watch Dogs.

Tuttavia, il prossimo titolo Ubisoft è stato ritardato per troppo tempo. Le aspettative a riguardo sono ancora molto alte e le prime critiche già si son fatte sentire attraverso la constatazione del downgrade grafico. La funzione di condivisione è sicuramente interessante, ma riuscirà questo super-atteso videogioco a passare la prova dei giocatori? Staremo a vedere.

Il 27 maggio si avvicina.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password