Watch Dogs: cosa sta succedendo?

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Non è possibile definire questa notizia una “breaking news” bella e buona, ma una di quelle comunicazioni che potrebbe sicuramente far cadere la mascella in terra a tutti coloro che stanno attendendo con ansia Watch Dogs.

Precisando che la grafica non è tutto, ma sicuramente permette ad un videogame di fare la sua “porca” figura, ci siamo imbattuti in un video comparativo che va ad analizzare la grafica di ciò che sarà a breve il nuovo titolo firmato Ubisoft. Preferisco parlare al personale, senza stare a girare intorno all’argomento: cosa è successo?

Nel 2012 c’era atmosfera, un livello di dettaglio pazzesco e l’aria densa di “Wow”, mentre adesso l’aria in questione potrebbe solo riempirsi di “???“.

E’ vero che spesso la parola “tempo” non va d’accordo con “miglioramento” e che il paragone nella clip è tra notte e giorno, quindi non equo, però… Lascio giudicare a tutti voi che state leggendo…


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password