La main mission di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes durerà 2 ore?

La main mission di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes durerà 2 ore?

march2014GICover

Game Informer ha svelato la cover story del numero di marzo: un corposo articolo da 20 pagine dedicato a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e il suo prologo, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.

Un estratto dalla rivista ha però svelato un dettaglio pungente su quest’ultimo: la sua missione principale durerà, almeno secondo quanto provato della redazione americana della rivista, meno di due ore. Il titolo nella sua interezza durerà invece circa quattro ore, il tempo necessario per completare anche tutte le missioni extra.

Inoltre, nello stesso articolo si paragona Ground Zeroes alla demo di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty.

Delle “accuse” davvero interessanti che vanno a rimpinguare ancora di più le motivazioni dei detrattori che bollavano l’atteso prologo come una demo a pagamento.

La verità la conosceremo però solamente quando riusciremo a testare in prima persona l’ultima creazione di Kojima Productions. Per questo vi invitiamo a pazientare ancora un po’ e a non allarmarvi.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sarà disponibile dal 20 marzo per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. La sua ultima apparizione risale al reveal della funzione “secondo schermo”.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password