Yakuza 5 in Occidente grazie ad Atlus?

Yakuza 5 in Occidente grazie ad Atlus?

Yakuza-5-Localize-Atlus-Rumor

Stando all’ultimo numero di EGM, Yakuza 5 potrebbe arrivare in Nord America grazie ad Atlus. Se credete che questa possibilità sia inconcepibile, vi ricordiamo che la compagnia è stata accolta tra le fila di Sega dopo il fallimento di Index Corporation.

Atlus oltre ad essere conosciuta per serie come Shin Megami Tensei e Persona, è molto apprezzata tra gli appassionati per l’ottima politica circa le localizzazioni occidentali, che hanno permesso ai giocatori al di fuori del Giappone di poter mettere le mani su titoli unici e decisamente di nicchia.

I fan di Yakuza non si facciano trascinare troppo dall’entusiasmo, poiché rumor come questi (basati come sono sul nulla cosmico, senza fonti a supporto) potrebbero addolorare i più alla prova dei fatti. Soprattutto dopo le recenti dichiarazioni di Sega, che dichiarò di non avere alcun piano circa il rilascio in Occidente.

[hr]

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password