Natural Doctrine – Immagini ed informazioni

Natural Doctrine – Immagini ed informazioni

NaturalDoctrineCrop-670x456

Il 19 marzo sarà disponibile in Giappone il nuovo jrpg in esclusiva per le console Sony (PS3, PS4, PS Vita) di Kadokawa Games, Natural Doctrine. Il team di sviluppo ha rilasciato nuove informazioni sul gameplay ed alcuni screenshot per presentare il titolo in uscita.

Dalla mappa del mondo  sarà possibile selezionare le missioni primarie e secondarie e prima di incominciarne una si può selezionare il personaggio da usare e il relativo equipaggiamento. Ogni missioni può essere riaffrontata con personaggi diversi. Inoltre, si potrà salvare soltanto nella schermata della mappa.

Ogni missione può avere obiettivi diversi per la sua conclusione ed è anche possibile che ne compaiano di nuovi durante l’esplorazione che può essere seguita con ben tre visuali diverse. Similarmente a quanto visto in Fire Emblem o recentemente in The Banner Saga, quando i nostri personaggi si trovano vicini possono scatenare delle mosse collaborative, che però possono anche rendere gli stessi più vulnerabili.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni e magari una data per una release europea per questo jrpg strategico!

[hr]

Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password