Dark Souls II – DLC solo se i fan li vorranno

Dark Souls II – DLC solo se i fan li vorranno

dark-souls-2-desktop-wallpaper-adventure-picture-dark-souls-ii-wallpaper

Nonostante le passate dichiarazioni del producer Takeshi Miyazoe che volevano la totale assenza di contenuti scaricabili per Dark Souls II, sembra che negli ultimi tempo From Software abbia rivalutato l’idea.

Ai microfoni di Official Xbox Magazine il producer ha infatti affermato che c’è del potenziale per vedere l’esperienza base espansa da qualche forma di contenuto scaricabile.

Di nuovo, tutto sta nel feedback dei fan. Ora come ora siamo concentrati a completare tutto ciò a cui abbiamo lavorato, ma credo ci siano dei possibili modi per espandere Dark Souls II. 

Seguendo l’ottima filosofia del “pacchetto completo”, anche il capitolo originale ha visto un ricco contenuto scaricabile che ha espanso l’esperienza (già completa e perfettamente coerente) nei mesi dopo al lancio chiamato Artorias of the Abyss. Le possibilità che si possa vedere un approccio simile sono quindi molto alte.

Dark Souls II è atteso per il 14 Marzo su PS3 e Xbox 360, mentre arriverà su PC nei mesi a venire.

[hr]

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password